sottoslider

Barbara Amore

Barbara Amore

Barbara Amore

Sono nata a Bologna il 30 marzo del 1979. Dopo il diploma di maturità scientifica presso il Liceo Scientifico “J. Da Ponte” di Bassano del Grappa, ho conseguito nel 2003 la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Trento.

Dopo una breve esperienza post universitaria presso un centro di servizi fiscali, ho conseguito, previo tirocinio triennale, il titolo abilitativo alla professione di dottore commercialista e revisore dei conti e dal 2011 sono iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti di Vicenza al n. 1640/A e al registro dei Revisori Contabili.

La mia esperienza professionale mi porta ad occuparmi prevalentemente della fiscalità delle persone fisiche e degli immobili, dove coordino l’attività dello studio in relazione a queste area di intervento professionale.

Mi occupo inoltre degli adempimenti contabili e amministrativi relativi ai clienti dello studio operanti nel settore delle costruzioni immobiliari e del commercio auto. Ho svolto anche attività di controllo contabile e revisione dei conti per alcune società.