sottoslider

Michele Sonda – Associato

Michele Sonda

Michele Sonda

Sono nato a Bassano del Grappa il 5 novembre 1968 e dopo il diploma di maturità tecnica commerciale presso l’Istituto Tecnico Commerciale “L. Einaudi” di Bassano del Grappa ho conseguito nel 1992 la laurea in economia aziendale presso l’Università “L. Bocconi” di Milano. Sono iscritto al n. 1513/A dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza.

Ho maturato la mia esperienza professionale soprattutto nel campo della consulenza fiscale, in particolar modo nell’ambito dell’attività di precontenzioso e contenzioso tributario.

Svolgo con regolarità attività pubblicistica per riviste a diffusione nazionale (GT-rivista di giurisprudenza tributaria IPSOA, La Lente sul Fisco e La Settimana Professionale SEAC) e ho partecipato come co-autore alla stesura dei libri “IRES imposta sul reddito delle società”, “Scissioni e Fusioni societarie” e “Il Conferimento d’azienda” – editore SEAC e contribuito alla stesura del libro “il consolidato fiscale nazionale” – editore Maggioli.

Ho svolto attività di formazione presso il CE.FOR. (Centro di Formazione SEAC di Trento) sul tema del Contenzioso Tributario e sono docente presso il master “Internal Auditing & Compliance” tenuto dall’Università degli Studi di Verona in tema di accertamento fiscale.