sottoslider

Lo studio di commercialisti e revisori legali Catena Sonda

Lo studio di commercialisti e revisori legali CATENA&SONDA nasce dall’unione di due realtà professionali del territorio bassanese, lo Studio Catena e lo Studio Sonda, per dare vita ad una nuova struttura professionale più grande, sinergica e competitiva.

Siamo un team di professionisti e collaboratori esperti e qualificati, associati per fornire alle aziende una gamma completa di servizi di consulenza specialistici, anche grazie a consolidate partnership esterne.

Vogliamo lavorare assieme ai nostri clienti per costruire rapporti di stretta collaborazione, condividendo con loro un metodo di lavoro fondato soprattutto sulle persone, sulla loro professionalità ed affidabilità.

Mettiamo a disposizione del cliente competenze ed esperienze diverse, attivando sinergie importanti tipiche di uno studio professionale evoluto.
Offriamo al cliente l’opportunità di farsi assistere congiuntamente e simultaneamente da entrambi i titolari dello studio di commercialisti e revisori legali per offrire soluzioni ad elevato contenuto professionale generate dal lavoro “di team”.

La nostra realtà professionale si propone di interpretare in modo sempre più attuale l’attività di consulenza come un sostegno diretto all’evoluzione delle imprese in un mercato che cambia, di ampliare l’area delle proprie conoscenze e competenze al servizio dell’azienda di oggi e di domani ed assicurare al cliente una sempre maggiore professionalità e flessibilità.

Siamo professionisti portatori di valori comuni rappresentati da qualità, trasparenza, attenzione al cliente, spirito di partnership, visione evolutiva del mercato e del proprio business.